martedì 11 febbraio 2014

G.T.O. Bad Company

Copertina italiana.
Bad Company, è un manga autoconclusivo (composto da due volumi) del genere Shōnen, pubblicato nel giugno del 1997 dalla Kodansha.
Scritto da Toru Fujisawa, rappresenta il prequel della storia di Eikichi Onizuka.
E' stato pubblicato in Italia dalla Dynit nel 2005 (in un unico volume), la sua ultima ristampa risale al 2006.

Un manga di oltre 200 pagine che ci racconta il primo leggendario incontro tra Eikichi Onizuka e Riuji Danma, le prime moto, le prime cotte e com'è nato il duo Oni-Baku di Shonan!

Un manga dove Riuji è protagonista assoluto del manga, un manga dove potremo assaporare succulente scene d' azione unite a una buona dose di grasse risate






F.A.Q.
Ma questo è un manga per adulti?
Beh, diciamo di no e di si, c'è qualche scenetta un po' 18+, ma nulla di scandaloso, una mutandina ogni tanto (quelle sempre! non possono mancare, se conoscete G.T.O. ormai ci avrete fatto l' abitudine no?).
Di certo andare a cercare la vignetta 18+ per poi andarla a sbattere in faccia ai vostri genitori/tutori non è la miglior cosa! ecco.

Da quanti volumi è composto?
E' un volume unico.
A differenza da tutti gli altri manga della serie che comprendono una quindicina di volumi, questo è a volume unico! buono no?

Dove posso trovare questo manga?
Non fatevi spaventare dall' ultima ristampa che risale al 2006.. 8 anni fa! Urca!, questo volume è facilmente reperibile in una Fumetteria ben fornita o al limite potete sempre acquistarlo Online, li è sicuro che lo trovate al 100%.

Quanto costa questo manga?
Il prezzo si aggira sulle 5€,  sia in Fumetteria che Online, magari con lievi aumenti o sconti di pochi centesimi.



Comunque.. a parer mio se siete amanti della serie G.T.O. in generale, questo numero non potete assolutamente perdervelo! 

Ciao!










Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare...